giovedì 6 novembre 2014

Vernis à lèvres rebel nudes ysl

Ciao ragazze...oggi voglio parlarvi di questo prodotto Yves Saint Laurent, ero molto curiosa di provarlo dopo aver letto molte recensioni positive.

 

La descrizione dice: "L'intensità e il confort di un rossetto? La brillantezza di un gloss? La tenuta di uno smalto? No ai compromessi, da oggi puoi avere tutto. Vivi il glamour del colore puro che si fonde con le tue labbra grazie ad una texture unica. Brillantezza e tenuta estreme. Una rivoluzione nel maquillage delle labbra".
Devo dire purtroppo che non mantiene tutte queste promesse e mi ha delusa!
Io ho il n°106 Beige Anarchiste, provato sulla mano il colore non è male però forse è troppo naturale perchè sulle labbra non si nota affatto (non so dirvi dei colori più accesi perchè non ho avuto modo di provarli). 

foto con e senza flash
Vi assicuro che non ha la coprenza di un rossetto e neanche la durata di una tinta, ha solo la brillantezza di un gloss! A differenza di altri lucidalabbra non è appiccicoso ma ha una texture confortevole, non dura moltissimo, appena applicato le labbra sono brillanti e sembrano più idratate ma dopo un pò il lucido svanisce e con esso anche quel velo di colore, ho notato anche che ha un odore strano, l'applicatore permette di essere più precisi.

i colori disponibili

Rispetto alla vecchia collezione ci sono meno colorazioni, sono più brillanti ma decisamente meno coprenti. Ho trovato delle foto sul web per confrontare appunto la differenza di finish e intensità.

nuove colorazioni
vecchie colorazioni
Io lo utilizzo quando ho un trucco occhi intenso e lascio le labbra nude dando solo un tocco luminoso oppure lo applico su una matita di un colore che si abbina sfumata sulle labbra come base per ottenere un risultato più coprente.
labbra al naturale (un po secche)
una passata di gloss
matita+gloss
Mi aspettavo di più da questo prodotto così decantato e invece non è niente di speciale, è un semplice gloss e per quello che costa (€28,90) sinceramente non mi sento di consigliarvelo.





Nessun commento:

Posta un commento