lunedì 10 novembre 2014

Lip scrub Wjcon

Ciao ragazze
voglio dirvi le mie prime impressioni su questo scrub per le labbra di Wjcon che fa parte della collezione Regeneration e costa €4,90.


Descrizione: "Delicato scrub labbra dai finissimi cristalli di zucchero e dalla leggera azione esfoliante, levigante ed idratante. Morbidezza e idratazione per un perfetto makeup labbra".
Mi piace il packaging che è molto pratico e permette di applicare il prodotto direttamente sulle labbra. Ho provato questo scrub varie volte ma devo dire che non mi soddisfa molto, i granelli al suo interno a mio parere sono radi e molto fini, quindi avendo le labbra secche questo scrub non è di grande aiuto perchè l'azione levigante è quasi impercettibile e non rimuove eventuali pellicine. Pertanto se avete le labbra screpolate e desiderate maggior esfoliazione questo non è lo scrub che fa per voi!

3 commenti:

  1. Peccato, pensavo potesse essere un prodotto valido!
    jesminiss.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Putroppo ho provato anche ad insistere un po con l'applicatore o a massaggiarlo con le dita ma il risultato non mi soddisfa ugualmente

      Elimina
    2. Buono a sepersi...non lo acquisterò ;)

      Elimina