venerdì 13 novembre 2015

TAG: questo o quello?

Ciao ragazze...dopo tanto tempo finalmente torno a scrivere sul blog! Ho trovato questo tag davvero carino ma ho scelto solo le domande riguardanti il make-up.

Blush o terra? Direi entrambi, ma quando mi trucco in fretta preferisco la terra per dare un effetto più abbronzato
Lucidalabbra o rossetto? Decisamente rossetto soprattutto i matte che durano di più
Eyeliner o mascara? Il mascara non può mai mancare per completare un make-up
Fondotinta o correttore? Li utilizzo entrambi di solito ma dovendo scegliere dico fondotinta perchè non ho molte imperfezioni da coprire
Ombretti neutri o colorati? Mi piacciono entrambi però per un trucco semplice sceglierei ombretti neutri che stanno sempre bene in ogni occasione
Ombretti compatti o in polvere? Ombretti compatti perchè li trovo molto più pratici da utilizzare
Pennelli o spugnette? Assolutamente pennelli e sono sempre alla ricerca di pennelli particolari e diversi da quelli che possiedo

Nessun commento:

Posta un commento