martedì 28 ottobre 2014

Fondotinta Mac o così sembra...

In questi giorni ho trovato il fondotinta Mac face and body 120 ml a 15€ sinceramente dubitavo visto il prezzo però ho deciso di provarlo. Come vedete dalla foto il packaging può sembrare lo stesso ma il prodotto all'interno è cinese e si vede dalla prima applicazione perchè non si stende in modo uniforme e in alcuni punti si secca facendo sembrare la pelle screpolata. Sono andata al negozio Mac e mi è stato dimostrato che è un falso perchè quello originale ha una consistenza acquosa mentre questo è cremoso...ovviamente ho riportato il fondotinta e mi sono fatta ridare i soldi! Vedo molti prodotti "Mac" sulle bancarelle e su ebay quindi diffidate dalle imitazioni e fate attenzione perchè sembrano uguali ma in realtà sono tutti prodotti scadenti.

Nessun commento:

Posta un commento